lunedì 12 maggio 2014

DO IT FOR DENMARK - FALLO PER LA DANIMARCA

Uno dei problemi meno considerati nei paesi occidentali e industrializzati è quello del basso tasso di natalità:
il nostro paese è risaputamente uno di quelli presi peggio nella classifica mondiale insieme al Giappone, alla Germania e poco dietro ad altri paesi quali Svizzera e Spagna.
Ragazze danesi
Tuttavia tra i paesi che non se la passano propriamente bene, quasi a sfatare il mito che porta i giovani del nostro paese nel nord europa perchè li "si scopa di più", c'è la Danimarca, che nel 2013 ha visto una diminuzione del tasso di crescita del 17%, per un totale di "appena" 55.873 nascite su un totale di 5 milioni e mezzo di abitanti.
A Parigi la libido media si innalza del 46% (credo)
Per ovviare a questo problema, o quantomeno per incitare i rapporti sessuali a fini non puramente ricreativi, l'agenzia di viaggio SPIES ha scelto di offrire sconti sui viaggi nelle capitali europee se effettuati nel periodo di ovulazione; in caso di gravidanza dimostrata, c'è pure il "concorsone" che fornisce ai vincitori pannolini e pappette per 3 anni.
A supportare questa idea a dir poco geniale ci sono statistiche e studi che confermano una tesi secondo cui i danesi tendano ad amarsi carnalmente molto di più quando sono in vacanza all'estero.
Ovviamente per par condicio la partecipazione a "Do it for Denmark" è aperta anche alle coppie gay e a coloro che per raggiunti limiti di età non possono più aver figli, perché in fondo l'importante è partecipare (come possa ovulare un maschio omosessuale mi pare sia il "decimo mistero di Fatima") .
Molta stima per il popolo danese che dopo aver regalato al mondo quella cagata sessista di "Blachman" ora ci delizia con una delle idee migliori prodotte dall'uomo.


Nessun commento:

Posta un commento