lunedì 10 febbraio 2014

BARBER BABES - BRISBANE

A Brisbane, in Australia esiste un salone da barbiere che spinge orde di affezionati uomini a fare anche centinaia di chilometri per un taglio di capelli.
Il Motivo? semplicissimo: cos'è che potrebbe smuovere un uomo dal divano per fare qualcosa di utile se non una partita di calcio, football, rugby o lotta nel fango? Esatto, un paio di bombe.
Jasmine Robson, inventore e titolare di questa attività, dichiara che un loro cliente prende addirittura l'aereo e fa 850 chilometri per farsi tagliare i capelli da un avvenente ragazza con i seni al vento.
Le prestazioni, vanno dai 15 dollari per un lavaggio di capelli in topless a 60 per un Barber Babes Works, specialità della casa, che consiste in massaggio di cuoio capelluto e collo, barba, capelli.
Esiste persino un opzione per futuri sposi e testimoni a 200 dollari per 4 persone.
A corollario e per la cronaca c'è anche tariffario "for Ladies", ma penso non esista l'opzione "topless" anche perchè risulterebbe interessante come avere i ladri in casa.
Giusto per voi che state per alzare la spada sulla decadenza sociale che porta a queste idee, unire servizio e tette è la base del marketing, e ce l'avete sotto gli occhi ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento