In un paese come il nostro dove non si perde mai occasione di far polemica sull'istituzione della valletta e dove anche Miss Italia, un programma che ho sempre trovato interessante come i mondiali di uncinetto di Rostov, ha perso la sua visibilità finendo su La7, non è propriamente concepibile importare un format dove si premia il sedere più bello del Paese, per cui non è neanche usuale sentirne parlare.
Ignoro da quando esista questo concorso, probabilmente solamente un paio d'anni e non conoscendo il portoghese non ho studiato a fondo il regolamento, ma mi par di aver capito che non è richiesta una laurea in astrofisica per partecipare, e che l'unico requisito fondamentale sia il possedere un fisico formoso ed esplosivo, ma soprattutto naturale.
L'edizione 2012, infatti, è finita in polemica a causa di presunti ritocchi al silicone di una delle accreditate alla vittoria finale, tale Isis Gomes, (la bionda qui sotto), accusata di essersi rifatta i glutei.
Onestamente non vedo come possano dei sederi simili essere naturali, ma non è questo il succo del discorso.
Andressa Urach |
personaggio reso celebre dalla partecipazione al reality
Nel caso non siate riusciti a capire se il vostro cuore reputi Miss BumBum una cosa figa o una cosa allucinante e grottesca, guardate Ronaldinho....Lui sa qual è la risposta!
Per la cronaca, tornando al concorso, quest'anno ha vinto tale Dai Macedo, dotata da madre natura di quello che nei film chiamano con classe cristallina "Culo da portata".
Qui sotto mentre al modo brasiliano si congratula con un altra concorrente o ex concorrente....
La partita di pallone in vero stile Brasileiro...
Foto di squadra..
Immagini da un simpatico contest di Arti Marziali..
La sagra del sedere è finita....andate in pace...
Nessun commento:
Posta un commento